[glux] VNC &audio (xpost)

gigiv gigiv@quipo.it
Mer 1 Dic 2004 08:40:19 CET

ho provato ma non funziona

tra l'altro al gruppo audio non apparteneva neppure l'utente gigi, anche
se in condizioni normali (no vnc) l'audio funziona normalmente

questo e' il file che modificandoi permessi mi consente di usare l'audio
lr-xr-xr-x    1 root     root            9 nov 30 20:53 /dev/dsp
->sound/dsp

questo e' il file obiettivo del link

crw-------    1 root     audio     14,   3 gen  1  1970 dsp

anche modificando i permessi al riavvio ritornano comunque cosi'

ciao
grazie

--
gigi vigano'