[glux] problemino con jigdo

marcogambadoro@libero.it marcogambadoro@libero.it
Sab 11 Dic 2004 09:50:36 CET

Un saluto a tutti.

Ho un problemino a scaricare delle iso con jigdo. Per essere più precisi jigdo mi permette di scaricare le immagini iso dei dvd di debian "sid". Preciso che riesco a masterizzare e a montare tranquillamente queste iso; sembra tutto normale se non per il fatto che i pacchetti deb contenuti non funzionano.
Appena provo a installare un qualsiasi pacchetto ottengo come messaggio "is not a debian format archive".
Cosa posso fare? Provare a cambiare mirror? E' perché per scaricare le iso ho usato solo i file con estensione .jigdo e non .template (che a dire il vero non ho capito a cosa servano)?

Attendo con fiducia una dritta.

Ciao,
Marco

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it