[glux] per maxxer and all...

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 15 Dic 2004 10:31:58 CET

alabama3@tin.it ha scritto:

>niente da fare pero' ho trovato una faq di una ragazza che diice di aggiungere
>un nn so cosa a non so che cosa e dove...mi dareste una mano:

salva quei due allegati, attento a non sballare gli a capo etc se fai
copia e incolla (meglio se puoi fare salva con nome), e chiamali
generic.c.diff e generic.h.diff

devi andare nei sorgenti del kernel, sottodir

/drivers/ide/pci/
e scrivere
patch -p0 --dry-run < /path/dove/hai/messo/il/diff
una volta per il c ed una per l'h, e vedi se non escono errori strani. se tutto va bene rifai i due comandi patch togliendo il dry run (che in pratica simula invece che applicare i cambiamenti). fatto questo ricompili il kernel, fai tutte le menate e vedi se cammina! :)

ciao
maxxer