[glux] Fedora Core 3

Abedark abedark@email.it
Dom 19 Dic 2004 22:09:06 CET

Un saluto a tutta la ML.....;-P
Tra ieri ed oggi ho provato la Fedora Core 3.....la versione 32 bit sul
DVD bootable (lato A)
del DVD a doppia faccia incluso nella rivista Linux&C. di dicembre.
L'ho installata sul mio laptop toshiba satellite p10-833  e devo dire
che mi ha fatto una
buona impressione.....molto più stabile della mdk10.1 ......
monta un kernel 2.6.9-1 e l'hardware lo riconosce per benino....
anche se ho dovuto optare per un modem su pcmcia perchè il  winmodem
che c'è,
per ora non si può configurare, ma in futuro, chissà....
Giovedi sera ci si trova alla yetopen? Willy stai pensando già alle
vacanze, eh?
Ciauz!
abedark

 Sponsor:
 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=19-12