[glux] portatile

gigiv gigiv@quipo.it
Gio 23 Dic 2004 08:39:21 CET

mah, i problemi piu' che altro li puoi avere con il modem e il touchpad

comunque ti conviene provare con una distro live su CD
knoppix
suse
mandrake

per il caffe, dipende dal window manager
kde e gnome sono pesantucci ( io lavoro decentemente su un p350)
se instal xfce, xbox, fluxbox e simili
avrai una reattivita'decisamente migliore

la camomilla ti servira' in dosi massicce
se qualche periferica (tipo il modem) non e' +- compatibile

ciao
gg

--
gigi vigano'