[glux] 64bit e la ram.... (V19, N19)

ephrajim@interfree.it ephrajim@interfree.it
Lun 27 Dic 2004 12:50:54 CET

Nemmeno parte?!?! ma neanche la BIOS? prova a verificare la temperatura massima di funzionamento - se troppo bassa il PC si spegne per "proteggersi"... e poi sottoscrivo l'ipotesi del dissipatore!

Ciao
Ephrajim
>Date: Mon, 27 Dec 2004 07:59:09 +0100
>From: Andrea Magatti <magatz@member.fsf.org>
>Subject: Re: [glux] 64bit e la ram....
>To: glux@lists.linux.it
>
>On Monday 27 December 2004 00:47, alabama3@tin.it wrote: > io ho un amd athlon64
>processor..
>
>dato un'occhiata qui?
>//www.amd.com/us-en/Processors/DevelopWithAMD/0,,30_2252_869_9460%5E9513,00.html
>http:
>con un comportamento simile potrebbe anche essere il cattivo montaggio del
>dissipatore. in questo caso per evitare di cuocere la cpu, la mobo spegne
> [...]

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i pił evoluti e una qualitą professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree