[glux] Java con Firefox 1.0

Giovanni Greatti ggreatti@interfree.it
Mer 29 Dic 2004 14:38:26 CET

Maxxer ha scritto:

> ma hai provato anche a creare il link nella tua home?
> (/home/luca/.mozilla/plugins)

Purtroppo si Maxxer, ho tentato anche questa ma non ha funzionato....
La cosa strana, dopo aver fatto un pò di pulizia e rifatto i vari link
simbolici è che
andando con Firefox in un sito Java ... bene, si blocca il browser.
Quindi in effetti
qualcosa fà. In ogni caso dopo aver messo i link simbolici se verifico
sia con
Mozilla che con Firefox se vede i plugin con "about:plugins" non lista
nulla...
La cosa è molto molto strana.

Beh, come ho detto ad Alberto ci lavorerò su un pò poi vi faccio sapere.
A quanto pare sono uno dei pochi ad avere riscontrato qs problema.
Ma la cosa che mi fà specie è che con FC2 tutto funzionava a meraviglia,
al primo colpo.

Qs problema è emerso solo con FC3. Molto strano...

Ciao, Giovanni.

--
Giovanni Greatti

President of "Gruppo Astrofili Pleiadi"