[glux] E' fatta !!!

Giovanni Greatti ggreatti@interfree.it
Gio 30 Dic 2004 08:56:34 CET

funzionato....

> http://www.fedoraitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?
topic_id=3714&forum=5#forumpost17791
> qui parlano di /usr/lib/firefox/plugins
> tanto vale provarne una di più, no? :)

Ci ho messo solo ... 4 ore .... ho fatto parecchie cose ma ora
funziona! Ho configurato solo Firefox 1.0 (ver.italiana) e non
Mozilla, perchè normalmente uso Firefox. Sostanzialmente ho
installato il J2SDK anzichè il J2SRE...

> cmq quando è uscita Fedora3 era parecchio peggio della 2. ora forse
> l'hanno regolata, ma prima non era a livello delle precedenti

non so, a me FC3 piace e faccio sempre gli aggiornamenti proposti
dal "bottone" in alto a dx dello screen, e mi sembra che funzioni
tutto correttamente.

Cmq grazie di nuovo a tutti. E' stata dura non ho capito granchè
cmq ora funziona e qs mi rendere veramente soddisfatto.

Se avete delle domande/curiosità ... parliamone.

Ciao, Giovanni.

PS - Certo che con Linux (ma confesso anche con Windows) ce ne vuole
     di caffè e sigarette! :-))

Giovanni Greatti
Presidente "Gruppo Astrofili Pleiadi"
Web: http://www.astrofilipleiadi.it