[glux] Debian: problemi kppp e kmix

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 4 Feb 2004 10:47:50 CET

Ho due problemini con la Debian del portatile.

Kppp: non si connette. Mi dice che "the remote system is required to
authenticate itself" etc etc e "pppd exited with return value 1".
Tra l'altro prima da utente non mi si connetteva, dovrei aver risolto
cambiando gli attributi del pppd.
Mi dice anche "Couldn't find interface ppp0: No such device". ???
Ho impostato la connessione come PAP (ho provato anche con CHAP ma niente).

Kmix: mi dice che la scheda non è caricata o che i moduli non lo sono, sta
di fatto che con KDE la scheda funziona e si sente benissimo! Why?

E' una unstable.
maxxer