Rif: Re: [glux] Re: pwd x kppp

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Lun 9 Feb 2004 14:29:22 CET

siiii anche io !!

chi ha voglia di farmi un test (con buone intenzioni ...spero)
mi fa solo un favore

lo prego solo di non sbandierare i risultati (ne buoni ne cattivi)
ai 4venti

ciao gigi

In data Mon, 9 Feb 2004 13:49:19 +0100 (ora solare Europa occidentale),
Edy <edir@libero.it> ha scritto:

>  Onde evitare se dovete testare la vostra sicurezza affidatevi ad un
> agente
> eserno... tipo:
>
> http://security.symantec.com/sscv6/default
> asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym
>
> da qui vedi quali e quante sono le porte aperte del tuo sistema...
>
> Ah se qualcuno vuole fare un port scanning del IP da cui scrivo vi dico
> subito che è un linux (suse) :-)
>
> W linux
>
> Ciao a tutti..
> Edy
>
> PS: può servire in biblio un portatilino 486 33mhz 12Mb ram 270 mb hdd
> [...]

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.cornizzolo.it/ http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP encryption Key-Id:0xED8A84C8