[glux] Re: pwd x kppp

abedark@email.it abedark@email.it
Lun 9 Feb 2004 14:55:17 CET

Bah, per vedere gli archivi della ML del Glux, basta andare su:
http://lists.linux.it/pipermail/glux/
Cmq, ciò che ha fatto mandelli, non è proprio la procedura più consona
per fare "didattica" o sfatare luoghi comuni...
Al massimo, in un contesto privato posso anche capirlo, ma dire
pubblicamente: "ho fatto un portscanning al PC del tal di tale", senza prima avvertirlo,
e senza approfondire se ci sia un vuoto legislativo o meno al riguardo,
mi sembra quantomeno eccessivo.
Nessuno ha chiesto di fare niente nel proprio interesse, quindi,
soggettivamente non è una scusa che regge.
Hola...
abedark

Sponsor:
Artefiori Magazine: news e consigli per gli amanti del verde Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=748&d=9-2