[glux] scansione sicurezza del dottor Gibson

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mar 10 Feb 2004 13:05:00 CET

ue !!

non si e' accorto nessuno
che sto barando
carminill!!! almeno tu

all'interno della rete fastweb i vari test di vulnerabilita'
mi sa che ciccano clamorosamente
sbagliano anche l'ip della macchina e pure quello del firewall

presumo perche viene fatto un mascheramento verso l'esterno

ciao
gigi

ps sono sempre alla ricerca di qualcuno, all'interno di fastweb, che mi
testi un po'

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm