Rif: [glux] Gnumeric for Windows...

Andrea aerdan@inventati.org
Mer 11 Feb 2004 14:49:08 CET

Ciao e grazie delle risposte.

Il problema e` che la macchina su cui deve girare il sw e` abbastanza
vecchiotta e OO e` da escludersi a priori purtroppo... troppo pesante.

L'ho escluso anche perche` sul mio P350 con 64Mb mi ci voleva una vita
per aprire un qualsiasi applicativo, quella macchina e` un Pentium I
fatevi due conti... Purtroppo non c'e` hw nuovo all'orizzonte quindi mi
devo arrangiare.

Grazie delle info.

---/--- 10 feb 2004 12:08:16 +0100, Edy scrive: ---/---