[glux] kernel-2.6.2

Andrea Magatti magatz@member.fsf.org
Ven 13 Feb 2004 22:45:33 CET

non so da che distro sei partito, ma modutils (ovvero lsmod, modprobe etc....)
sono molto cambiati per il 2.5/2.6.xx.....
Documentati (/usr/sr/linux/Documentation/...) sulla versione necessaria
Tra l'altro nel tree del kernel-source c'è anche uno script per verifacre
l'adeguatezza del tuo sistema (binutils, modutils etc...)

ByEZ