[glux] libXft.so.2... l'introvabile

Andrea aerdan@inventati.org
Sab 14 Feb 2004 10:43:09 CET

Ciao a tutt*,

qualcuno sa dirmi a cosa serve e, soprattutto, dove trovo questa
libreria?

A causa della sua assenza (la cerco e la ricerco ma non la trovo) non
riesco piu` a far partire icewm:

	icewm: error while loading shared libraries: libXft.so.2: cannot
	open shared object file: No such file or directory

Ho cercato un po' ovunque ma nulla da fare, non so in che pacchetto sta
ne' dove scaricarmela.

Sulla mia macchina c'e` una libXft.so.1, ho provato a imbrogliare con un
link simbolico ma non cambia nulla.

Help me, please!!!

| Dentro di me \ sale la rabbia sorda                       |
| che mi hai risvegliato tu \ un mondo che non ho [...]	    |
|                                    Area                   |
|email:	  aerdan@inventati.org                              |
|KeyID:   D00DAAF3 2004-01-19 [scadenza: 2005-01-18]        |
|KeyFpr:  3D10 8DEA F731 7244 A4D6  4FFD 207D A846 D00D AAF3|