[glux] da fedora a ...

A l d o apple@tele2.it
Sab 14 Feb 2004 12:13:17 CET

Ciao a tutti,
dopo il mio primo approccio a linux con fedora core 1, trattasi di pochi
giorni e pochissimo sbattimento per apprenderne il funzionamento,
secondo voi mi conviene provare una distro come Suse, che ho letto
essere una delle pių user friendly?
Purtroppo per il momento mi devo considerare un utente che vuole usare
Linux senza perderci troppo tempo in configurazioni varie...

qual č il vostro parere? mi conviene provare Suse? So che anche Mandrake
ha fama di user frindly ma ne ho anche sentito parlare male (e non so
perchč). Qualche altra alternativa valida?

--