[glux] linux al farfallino

Alberto Colombo albx79@iol.it
Mer 7 Gen 2004 14:50:27 CET

> Perche' nessuno ne ha mai parlato ne qui ne al Glux ??

Più che "da almeno un anno", diciamo che aspettano "dall'anno scorso"... cioè non tantissimo tempo :-)

Per giovedì, se si decide di andare al farfallino io ci sono solo molto sul tardi (dopo le 22.30), penso non ci siano problemi a provare un knoppix ma difficilmente di può fare un'installazza seria. Per quello bisogna prima sentire il capo. (Danilo, se mi senti, spara una data)

saluti
albx