[glux] fedora, login e logout

AldoC apple@tele2.it
Mar 13 Gen 2004 22:14:48 CET

Maxxer wrote:

> il problema? :)

il problema č che vorrei evitare che chiunque possa accendermi il pc e
fare il login senza il bisogno di alcuna pwd. Non che abbia chissā quali
segreti industriali da custodire...

> nel centro di controllo kde (non mi ricordo di preciso come si chiama)
> ci sono le opzioni...

mi ricordo che in mandrake c'era il Centro di Controllo di kde, ma in
fedora dov'č? potrebbe chiamarsi in qualche altro modo? nel menu non lo
trovo...

--