[glux] [OT] PC dismessi

davmago@tiscali.it davmago@tiscali.it
Lun 5 Lug 2004 12:47:03 CEST

Ciao il pentium sicuramente!
x il 486.. forse un po di componenti.. POSSO CANNIBALIZZRLO?
Componenti varie mi servirebbe una scheda audio (PCI?) e se nn è troppo
una schda video (AGP? lo so che è dua ma ci provo ;))

fammi sapere!
ciao
DFavide

PS ma l'hw vecchio si puo buttare tranquillamente in discarica?

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 12 luglio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/