[glux] Aiuto per gestione server

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Mar 27 Lug 2004 12:28:31 CEST

----- Original Message -----
From: "gigi quipo" <gigiv@quipo.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, July 27, 2004 9:08 AM
Subject: Re: [glux] Aiuto per gestione server

> ma " a tempo perso" intendi gratis?

;-)

> penso che su un problema specifico tutti sarebbero disposti ad autarti
> ma a prendersi un impegno, per un sito che offre servizi a pagamento,
> ufff .....!!
> ho sinceramente dei dubbi

Commercialmente è un disastro. Se potessimo permettercelo, tranquillo
che pagheremmo un sistemista.
Non tutti i servizi sono a pagamento, e quelli a pagamento possono
essere ceduti in cambio del servizio offerto per la gestione del server.

> comunque, ripeto, se hai qualche problema specifico, chiedi in lista,
se
> posso....

Installazione di qualche pacchetto da remoto, gestire i job cron, etc.
Non so esattamente.
A chi fosse interessato do l'indirizzo della persona che possiede il
server.

Grazie.