[glux] kino e capture ex (gigiii.....mhmmmmm!!!)

gigi quipo gigiv@quipo.it
Lun 21 Giu 2004 11:23:29 CEST

In data Mon, 21 Jun 2004 09:55:20 +0200, IPc0P <alabama3@tin.it> ha
scritto:

> credo di aver installato tutto , avvio kino (funziona)
> ho caricato i moduli ieee quelli che ce'rano, accendo la video camera,

e' meglio accendere la camera prima di avviare kino

> seguo il link che mi hai postato, apena inizia ad acquisire mi da la
> prima
> immagine (quindi funziona)che ce' nella camera e si blocca di netto  il
> programma!!

ok siamo a  buon punto
2 cose

hai indicato un nome di file(senza estensione) in cui catturare le immagini

sei sicuro che il programma sia bloccato?
se non hai attivato la funzione nelle configurazioni kino ti fa vedere
solo il primo frame anche se sta scaricando cosa che comunque dovresti
vedere nel display/mirino della telecamera

l'altra sera con la cameradi willy , kino crashava se si partiva
dall'inizio casssetta
se andava prima avanti di un paio di secondi tutto andava liscio

come prova del 9 puoi provare a grabbare il filmato con dvgrab

#dvgrab nomedelfilefilmino.avi

rif: man dvgrab

fammi sapere

ciao gg