[glux] [semi-ot] sendmail e email.it

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 12 Maggio 2004 22:16:00 CEST

ciao
io per inviare i messaggi uso sendmail con smtp.email.it come smarthost.
o meglio dire usavo. da un po' hanno cambiato sistema, e invece di usare
l'utente puro bisogna usare l'indirizzo email come username. ho
modificato i miei files di sendmail ma non funziona pių! la cosa
"peggiore" č che configurando evolution per spedire i messaggi con
l'smtp con autenticazione funziona perfettamente! :(
ho provato anche l'smtp di yahoo.it ma non va nemmeno quello, ma
funziona con evolution...
ho fatto gli stessi passaggi fatti qualche settimana fa quando
funzionava!
avete qualche idea!? grazie
--

Maxxer                                 /"\
                                       \ /    ASCII Ribbon Campaign