[glux] help! grub non mostra il menu!

apple@tele2.it apple@tele2.it
Mar 25 Maggio 2004 18:46:50 CEST

qualche giorno fa tentando di ridimensionare con qtparted la partizione fat32 su cui avevo i documenti condivisi, quella partizione era diventata illeggibile. Fin qui, poco male, ho il backup. Ieri sempre con qtparted ho eliminato la partizione... senza crearne un'altra. E' possibile che a causa di questo le restanti partizioni abbiano cambiato "nome" e quindi anche grub si sia incasinato? altrimenti cosa puņ essere successo?

grub non mostra nemmeno il menu con le 3 scelte (winxp, FC1 e mepis) ma si ferma sul prompt   grub>

come posso procedere?

grazie...

      Aldo

WebMail Tele2 http://www.tele2.it