[glux] slideshow

gigi quipo gigiv@quipo.it
Mer 26 Maggio 2004 10:08:19 CEST

innanzitutto grazie per le risposte

allora
xslideshow andrebbe anche bene ma non posso distribuire il risultato
nel senso che , io posso anche prepararmi due righe di script che mi
lanciano in successione gli slideshow
ma  avrei bisogno di salvare il risultato in uno slideshow su cd e darlo
da vedere a uternti con winz

con OO o kpresent avevo gia' valutato,a parte che le immagini sono
centinaia(600-700)
e non mi passa piu' e devo verificare il formato di uscita e l'aggiunta
del sonoro

cosa intendi "buttare in output su flash"?

mencoder mi fa un mpeg da un set di immagini ma non ho trovato opzioni per
le transizioni
e poi devo aggiungere la musica ( con mplex??)

con kino posso caricare le immagini, fare le transizioni, aggiugere la
musica, uscire nel formato che voglio
ma siamo a capo primo, devo farlo a mano=non mi passa piu'

in alternativa devo tornare all'html con konqeror o igal
rinunciare alle transizioni e aggiungere il sonoro

a proposito di sonoro, qualcuno ha sottomano il tag da inserire nell'html
per aggiungere il play di un brano?

qualche test "gluxiano"

http://www.eliotec.it/test/
http://www.eliotec.it/test/images.html