[glux] mencoder

gigiv gigiv@quipo.it
Mar 5 Ott 2004 15:12:37 CEST

no beh sono tutti comandi diversi
fose quello dopo produce un file piu' piccolo
ho notato che la dimensione non modifica molto la dimensione delfile
mentre quello che fa la differenza e' il bitrate

tranne mencoder dove c'e' "1/2" che vuol dire che devi fare due passate
una mettendo 1 e quella finale mettendo 2

a me lo script mi sembra sia arrivato

tieni presente che sono appunti brutali da adattare

fammi sapere

ciao
gg

--