[glux] Organizzazione serata bevera & linux day

A l d o apple@tele2.it
Ven 8 Ott 2004 10:43:56 CEST

Il gio, 2004-10-07 alle 23:04, WillY ha scritto:

> LinuxDay '04:
> -------------
>
> 1) - talk generici a rotazione come quelli di bevera:
> 	- introduzione al software libero
> 	- brevetti software
> 	- demo uso applicativi
>
> 2) - area riservata a dimostrazioni pratiche e discussioni piu' tecniche
>      su richiesta

io sono andato l'anno scorso mi pare a Villasanta e il momento più
atteso è stato l'ultimo: INSTALL FEST!!! protrattasi fino a tardi...

> Inoltre non abbiamo ancora una sede per il LinuxDay! Si pensava di
> provare in qualche oratorio, se qualcuno ha contatti o idee si faccia
> avanti quanto prima.

ma quanto spazio servirebbe? io proverei a chiedere alla biblioteca di
Sulbiate ma non è molto grande (e forse è anche fuori zona?).

--

	*Aldo*