[glux] linux day '04

WillY willylorbo@tiscali.it
Ven 15 Ott 2004 11:32:16 CEST

ieri sera non siamo riusciti a parlare del linux day. Il programma, bene
o male, ce lo abbiamo. La cosa piu' importante, adesso, e' trovare una
sede appropriata. Si pensava agli oratori, unica strada che ancora non
abbiamo tentato. Ovviamente deve essere un oratorio di Lecco. Se
qualcuno ha la possibilita' di chiedere in giro si faccia avanti.
A naso credo che un buon posto potrebbe essere l'oratorio di castello,
so che hanno fatto un sacco di feste e manifestazioni. Qualcuno ha
agganci? Io conto di passarci settimana prossima, se qualcuno vuole
venire con me....
ciao
	WillY
--