[glux] filesystem...

IPc0P alabama3@tin.it
Lun 18 Ott 2004 10:26:31 CEST

raga ...io quando ho installato la debian, il cd di installazione mi ha
chiesto una solo volta che tipo di filesystem creare, ho scelto il
numero 83 (LINUX), pensavo fosse quella il reiserfs, ormai pensavo di
andare avanti cosi  fino al prossimo incidente, dopodiche se nn riesco a
recuperare il tutto , reinstallare ma mettendo che che ilpartizionatore
compreso nel cd della debian fosse un po datato posso farlo anche con un
altro partizionatore?? se si quale potrei usare per creare un reiserfs o
un ext3 che mi sembrerebbe meglio, visto che quello della debian nn ne
parla di ext3???
grazie
fabio