[glux] filesystem ????please!!!

gigiv gigiv@quipo.it
Lun 18 Ott 2004 11:04:10 CEST

beh io con reiser non ho mai avuto problemi al riavvio dopo uno
spegnimento brutale/mancanza di alimentazione
anzi mi sono stupito della velocita' di riavvio senza i lunghi controlli
di fsck

unico dubbio/problema che mi rimane e' che (fino ad un po' di tempo fa)
grub non riusciva ad avviare direttamente un fs reiser e quindi la dir
/boot andava messa su una partizione a parte ext2

mi sembra comunque che questo problema sia stato superato

che poi recuperare i dati su un disco che ha dei problemi fisici, dia
maggiori problemi con reiser non discuto, icrocio le dita e confido(spero)
nei backup
ciao
gg

--