[glux] help evolution + slackware

Alberto Colombo albx79@iol.it
Ven 3 Set 2004 15:38:25 CEST

Aiuto!!!

C'è qualcuno che ha installato evolution 1.4 sotto slackware 10??? È un
tormento. Sono quasi riuscito a farla andare scaricando pacchetti da qua e da
là, ora parte ma mi dà il seguente errore:

Cannot activate component OAFIID:GNOME_Evolution_Addressbook_ShellComponent :
The error from the activation system is:
g_module_open of `/usr/lib/evolution/1.4/components/libevolution-addressbook.so'
failed with `libkrb5.so.3: cannot open shared object file: No such file or
directory'

... e mi è impossibile scrivere email e consultare la rubrica.

Ho provato a installare il pacchetto krb5-libs-1.2.7-10.i386(1), che ha messo il
file libkrb5.so.3 da qualche parte, ma l'errore persiste.

Cosa posso fare?

GRAAAAAZIE