[glux] Siniscalco: "In Italia Bill Gates, non sarebbe mai esistito"

gigiv gigiv@quipo.it
Ven 17 Set 2004 09:21:41 CEST

beh anche in Italia abbiamo i nostri Paperon de Paperoni
e..si sa..  e' molto,moolto,mooollto difficile che uno perfettamente
onesto e corretto possa, in una vita, costruire degli imperi del genere
ci vuole bravura,intelligenza, fortuna, e... un buona dose di
...."spregiudicatezza"

buona giornata a tutti

gigi

--