[glux] apt-get.....mi spiegate una cosa''??

alabama3@tin.it alabama3@tin.it
Mer 22 Set 2004 00:37:55 CEST

uso apt credo come deve essere usato, ma nn riesco a capire una cosa??
quando lancio :apt-get install nome-pakketto lui dovrebbe installare l'ultima
versione
del pakketto in questione, aggiornando se lo richiede il caso le relative
dipendenze
richieste dal pakketo!!! giusto??? se si da me nn funziona!!!
se no... ho controllato da dove le va a scaricare e il pakketto in questione,
l' ultima versione esiste
ma lui dice che nn esiste....per esempio
sto cercando di configurare il kernel 2.4.25, sto cercando di soddisfare
i cambi da lui necessari per la compilazione
(il file Changes per i requisiti ella compilazione)(approposito...bisogna
per forza aggiornare all'ultima versione richiesta
di ogni singolo pakketto oppure..mi interesserebbe saperlo visto che sono
fermo da stamane uffiiii... nn so se compilare o meno..  :(( )il kernel
2.4.25 rikiede quota3.09 ma con apt nn mi installa che la 3.04, anche se
esiste la 3.12 e questo e' solo per esempio....
visto che esistono tali pakkettti perche nn li installa???
e poi con apt-get upgrade dice che nn ha niente da aggiornare....e con apt-get
-u dist-upgrade nemmeno, la distro secondu lui e' come se fosse installata
con tutti i file di ultima generazione????
sono io che ho un po le idee confuse o sbaglio in qualcosa??'
grazie
fabio