[glux] apt-get

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 22 Set 2004 13:35:55 CEST

alabama3@tin.it wrote:

>se volessi cambiare distro e passare ad una unstable...da dove la scarico?
>oppure devo agiornare/convertire
>quella che gia uso (woody/debian3.0) se s.. come mai quando provo a farlo

basta che alle due righe che ti ho mandato nel mess precedente
sostituisci stable con unstable

>si incasina tutto e nn riparte piu niente??
>mi spieghi un po questo passaggio che nn mi e' tanto chhiaro!!!

questo non mi sembra normale.
i passi sono questi:
1. inserisci unstable nel sources.list
2. apt-get update
3. apt-get dist-upgrade
questo passaggio scarica da internet un 300 mega (dipende da cosa hai
installato) e poi installa tutti i nuovi pacchetti.

il fatto che poi non ti vada il pc mi pare strano, ho fatto anche io
questi passaggi con 2 pc diversi senza problemi.
maxxer