[glux] elmepe erba

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Lun 4 Apr 2005 13:13:20 CEST

On Mon, Apr 04, 2005 at 09:21:35AM +0200, gigiv wrote:
> Volevo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla manifestazione

Mi aggiungo ai ringraziamenti / complimenti e scusate se non sono potuto essere
molto presente.

> faro' avere a chi interessano le foto e il filmatino

Chiunque abbia fatto foto mi contatti in privato, cosi' vediamo di pubblicarle
sul sito. A proposito: servirebbe qualcuno con un po' di idee e di tempo per
aggiornare il sito... ne parlavamo tempo fa con Carmine e tra le ipotesi c'e'
anche quella di passare a qualche sistema CMS per rendere piu' facile la
gestione e incentivare la partecipazione, vediamo di parlarne uno dei prossimi
giovedi'...

> sarebbe anche interessante segnalare l'evento anche a qualche rivista
> qualcuno puo' mettere giu' due righe  tipo piccolo trafiletto/recensione
> che poi le mando alle riviste con  un paio di foto?

Mi pare che maxxer ci stia lavorando, provate a sentirvi...

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org