[glux] elmepe erba

gigiv gigiv@quipo.it
Gio 7 Apr 2005 13:58:27 CEST

In data Thu, 7 Apr 2005 11:44:06 +0200, Alessandro Mandelli
<mandelli.alessandro@tiscali.it> ha scritto:

> Scusate ragazzi, a me piace leggervi, ma questa lista oramai non č pių
> leggibile.

ci credo, con le stupidate che diciamo

> 1) Per dare un'occhiata al testo devo aprire gli allegati.

si penso propio che qualcuno ce l'ha con te, e modifica ad hoc le mail
indirizzate a te

> 2) Thunderbird continua a segnalarmi il glux come uno spammer.
>
> E' l'unica mailing delle decine a cui sono iscritto che ha questi
> problemi...

ecco vedi, thunderbird ha ragione, iscritto a decine di ML ti arriveranno
500 mail al giorno
thunderbird ha imparato talmente bene che cerca di non farti leggere
quelle stupidotte di noi pellegrini

  a parte gli scherzi, mi sembra che da parte di alcuni nella ML ci sia
stato uno sforzo
per capire dove sta il problema, se poi nel tuo caso non c'e' nulla da fare
mi spiace...

ciao
gg

--