[glux] Upgrade di gnome in Debian unstable

Andrea aerdan@inventati.org
Mar 12 Apr 2005 00:54:18 CEST

---/--- 10 apr 2005 01:01:00 +0200, Cristian Rigamonti scrive: ---/---

> Ciao, ho un problema con l'aggiornamento di gnome (che non uso ma ho dovuto
> installare per soddisfare dipendenze da altri pacchetti che uso, btw).
>
> Situazione: Debian unstable, non aggiornata da qualche mese (aggiorno solo i
> pacchetti che mi servono di piu'), in particolare i pacchetti di gnome sono
> quelli della versione 2.6 (ovvero la versione 56 nella descrizione del pacchetto
> debian, mentre l'ultima disponibile e' la versione 64).
>
> Il problema: se chiedo di installare il pacchetto gnotime (ma ho fatto altre
> [...]

E un'ipotesi, a quest'ora potrebbe essere la piu` grande cazzata del
mondo... :)

Non e` che tratandosi di meta package nella release 64 sono stati
sostituiti con meta con altro nome? Se fai apt-get -s --purge remove
gnome che ti dice, rimuove anche altri pacchetti non meta?

~ Bisogna pure che la verita` venga su dai tuguri poiche'
± dall'alto non vengono altro che menzogne.
ë							L. Michel
®
¯ KeyID:   5AF81406   2005-01-03   [scadenza: 2015-01-01]
3 KeyFpr:  A4E2 7C7C CFC7 1B1E E405  6443 9E07 AF95 5AF8 1406