[glux] Il primo che.....

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Gio 22 Dic 2005 10:20:25 CET

--- Massimo Colombo <massimo@gioielleriecolombo.com>
ha scritto:

> Vuoi vedere che sono i driver?? Allora la colpa non
> e' proprio tutta del
> sistema operativo!!

.....io ero nel tuo stesso stato d'animo quando
cercavo di installare una qualsiasi periferica su
linux, non riconosceva una cippa e non voleva
installare nulla.......e dicevo:
Ma come si fa ad unsare un so del genere. Mi si
deceva:_usi linux? acquista prodotti per linux !!!!!.
Ok ad oggi ho deposto le armi e ho capito che non sono
loro a sbagliare gli so ma che siamo noi a dovergli
dare cio' che vogliono.
Quinidi un po come si diceva a me: leggiti il fottuto
manuale...
Risposta poco cortese e senza rispetto per una persona
che magari ci mette l'impegno.........
A parte gli scherzi...è la prima volta che sento di
una periferica con problemi di installazione su
windows.Parlo di xp perchè su versioni precedenti
magari qualche problemuccio  c'è.

Ciao
Mario

http://mail.yahoo.it