[glux] [OT] vendo portatile e...

aldo aldo@live.it
Gio 10 Feb 2005 12:05:29 CET

Ragazzi, dopo ore e ore passate a cercare di incamerare tutti i vostri
preziosi insegnamenti su GNU/Linux... dopo essermi reso conto (meglio
tardi che mai) che un sistema del genere va affrontato mettendo in conto
di avere un po' di tempo e voglia per leggere, leggere e poi...
leggere...

dopo aver deciso che per me il computer deve solo funzionare senza che
mi debba sbattere troppo per configurare ogni dettaglio (cosa che poi
senza il vostro aiuto non sarei in grado di fare)...

Ho deciso di abbandonare Linux! Mi spiace perchè condivido al massimo la
filosofia open source che ci sta dietro.

Questo non significa che non mi vedrete più alle serate del giovedì
sera...

Siccome poi, sono curioso di provare il Mac OS X...
mi cerco un iBook e vendo il mio pc:

Compaq Presario 2156EA
AMD AthlonXP 2000+
RAM 512 MB DDR
display 15" TFT
30 Gb Hard disk
Masterizzatore cd / Lettore dvd
Porta firewire
2 USB
Floppy disk
2 PCMCIA
uscita TV
Windows XP Home + Works
Scheda video ATI, 64 mb condivisa
batteria litio, durata più di 2 ore.
borsa Tucano

600 euro

grazie...

--

	*Aldo*

 Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale
 ma è importante, per me, sapere che esistono.     (anonimo)