[glux] problema con monitor...

alabama3@tin.it alabama3@tin.it
Mar 15 Feb 2005 17:25:17 CET

ragazzi... ho installato debian3.0 su un pc celeron 600, scheda video integrata
monitor compaq mv540 e 15 pollici no lcd ,e tutto apposto, funziona la grafica,
da login e tutto ok..
ma nn appena faccio l'aggiornamento in internet dell intera distro "apt-get
-u dist-upgrade"  il sistema funziona perfettamente, risponde di tutto,
ma la grafica nn va piu... o meglio, il monitor sfarfalla da matti impedendo
la gestione da grafica????
ho pensato alla risoluzone, ma ho installato questa terza volta a 800x600
(dopo aver provato la 1024x768) ( con winzozz ricordo ai tempi che funzionava),
allora la mia attenzione si e' spostata sulla frequenza ..ma qua la mia
sapienza si ferma qui !!!!
come mai lo fa solo dopo l' aggiornamento??
grazie
fabio