[glux] problemino monitor..

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 16 Feb 2005 08:40:34 CET

alabama3@tin.it ha scritto:

>allora... ho controllato il file XF86Config-4 prima e dopo l'aggiornamento
>e rimane invariato...
>prima dell'aggiornamento funzia...dopo nooo!!!!!!!
>quindi... nn e' che l'errore sia da un alra parte???

può essere che i nuovi driver siano incompatibili con la scheda video, o
che più semplicemente abbiamo un problema con la tua.
hai provato a cercare con google la tua scheda video e XF86Config?
Magari c'è qualche configurazione particolare.

ciao
maxxer

ps quando Luca ti diceva di continuare il thread, significa
semplicemente che è meglio se non apri una nuova mail quando rispondi a
qualcuno, ma semplicemente se clicchi "Rispondi a tutti" (e magari togli
l'email di chi ti ha risposto e la mandi solo in lista) si può mantenere
continuità tra le risposte.