[glux] Informazioni su Debian

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Gio 17 Feb 2005 12:49:56 CET

Ciao a tutti.
Ho installato BUNTU sul mio portatile ma, per aggiungere dei pacchetti
nuovi e installarli mi devo connettere ad Internet... E' giusto o ho
impostato male il mio sistema?

Ad esempio mi vengono richiesti i sorgenti Kernel per installare il
driver del modem ma per installarli devo scaricare da internet i
sorgenti del Kernel, ma senza modem non posso. Quindi dovrei installare
i driver del modem, ma per installarli devo scaricare da internet...
insomma mi avete capito?
E nel caso mi funzioni il modem con 56K non vado da nessuna parte per
future installazioni.

Nel caso che la connessione sia necessaria vorrei cambiare distribuzione.
Quello che mi serve è avere i pacchetti che man mano mi vengono
richiesti su CD.
Immagino che Debian sia così... giusto?
C'è qualche altra distribuzione, basata su Debian, che mi offre una
buona scelta di pacchetti già su CD senza che mi scarichi 7 CD?

Grazie.
Ciao.
Marco