[glux] server...

FarMAKOM alabama3@tin.it
Ven 18 Feb 2005 11:35:53 CET

avrei bisogno di un consiglio, adesso su questo pc un po datato avrei esegenza di metterci su una specie di server, per far loggare alcuni utenti e dargli un po di spazio per poterli far lavorare in un loro ambiente... ogniuno per conto suo..
siccome nn me ne intendo proprio, cosa potrei usare, che potrei installare, quale programma mi farebbe gestire account all'interno del pc, pensando sempre che chi si logga usa quasi esclusiamente winzozzz??? spero di essermi spiegato al meglio, anche se ho un po le idee confuse sul funzionamneto che dovrebbe avere il tutto!!!
grazie
fabio