[glux] OT adsl libero

aldo aldo@live.it
Gio 13 Gen 2005 10:25:20 CET

Il gio, 2005-01-13 alle 09:15, gigiv ha scritto:
> rispondo in lista per "vendetta"
> [CUT]
> se continuano cosi' mi tocca denunciarli all'intendenza di finanza per
> falsa fatturazione
>
> regolati un po'
> non che gli altri siano delle perle

ok, ho tolto il "?" all'OT dell'oggetto, vi volevo solo mettere a
conoscenza di un operatore alternativo: www.livecom.it
io non ho l'adsl e quindi non vi so dire dell'affidabilità (che invece
posso confermare sul 56k).
Sottolineo il fatto che il loro modo di trattare con il cliente è
diverso, quando ho avuto bisogno di assistenza al numero verde ho potuto
parlare sempre con la stessa persona, gentilissima, mi hanno anche
richiamato loro. Per le tariffe non so cosa dirvi, ma per avere a che
fare con gente seria io spenderei volentieri 32 euro al mese invece che
i 29 di libero...

scusate lo spam, quando posso parlar bene di qualcuno lo faccio
volentieri!

--

	*Aldo*

 Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale
 ma è importante, per me, sapere che esistono.     (anonimo)