[glux] sequenza di boot

Isileth isileth@email.it
Gio 27 Gen 2005 07:10:02 CET

Ieri sera ho usato Ubuntu per gran parte della serata con risultati
abbastanza buoni.

Ho installato un programma per gli mp3, ho aggiornato abiword, ho navigato
su Internet.

Ieri avevo con GRUB la sequenza di boot che mostrava prima Windows XP,
successivamente Ubuntu con una versione che finiva col numero 3.

Stamane dal grub è sparito Windows e di versioni di ubuntu che n'è due
(entrambe in versione normale ed in versione recovery).

Avrei bisogno di un suggerimento su come agire per ripristinare la sequenza
di boot adatto ad una pivella.

Ciao
Roberta : )

 Sponsor:
 Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet,
Windows e non solo...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2731&d=20050127