[glux] internet via cell

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 6 Lug 2005 08:40:06 CEST

Andrea ha scritto:

>Attraverso un cellulare cosa posso fare? Quali prestazioni?

La navigazione via gprs è alquanto dispendiosa, se non erro 0,06 euro a
Kb. Inoltre se non sei fortunato viaggi circa a 6k/s, ovvero quanto una
pstn. Pero' l'altro giorno navigavo con tim e ho scaricato a 25K/s,
probabilmente sarà la rete EDGE o qualcosa di simile.

L'unica (al momento) conveniente è l'offerta flat di tim, che pagando
20eur/mese ti permette di navigare dalle 18 alle 8 senza costi
aggiuntivi. pero' mi hanno detto (ma non so se è vero) che fra poco non
sarà più sottoscrivibile. inoltre non ho verificato, ma quasi
sicuramente c'è un limite mensile di mb che si possono scaricare.

ciao
maxxer