[glux] assistere agli incontri

legazzelle2004@libero.it legazzelle2004@libero.it
Sab 5 Mar 2005 11:09:07 CET

Ciao a tutti, è da un po che sono iscritto alla lista,
Ho cercato di leggere vari manuali e affini sul mondo linux, ho un portatile
sul quale ho installato l'imancabile windowsxp, mandrake 10.1 e suse9.2.
Immancabile semplicemente perchè molte (moltissime) cose con linux ancora non
riesco a farle o in altri casi proprio non si possono fare.
I mie problemi sono relitivi alle installazioni che differiscono sempre dal
classico procedimento (intendo quelle relative non ai pacchetti rpm),quindi la
mancata installazione mi frena dall'inizio.
Mi sono appasionato a python e da circa 4mesi sto' studiando un manuale,
purtropo anche in questo caso l'installazione di boa si è rilevata infruttuosa
per motivi di dipendenze (wxpython2.4; io ho2.5).
Mi sono chiesto: perchè non assistere fisicamente a degli incontri?
Volevo chiedere a voi se i vostri incontri erano a numero chiuso o aperti al
"pubblico"; e soprattutto avete la pazienza (in caso di ingresso libero)di
delucidarmi in merito a mooolte cosa.
Ringrazio tutti per la gentile attenzione.
Ciao
Mario