[glux] Fiera Elmepe

Andrea aerdan@inventati.org
Dom 6 Nov 2005 14:52:53 CET

Ciao a tutti,

sono davvero dispiaciuto di non essere con voi per la fiera, purtroppo
in queste due ultime settimane mi sono accadute due cose davvero
particolari che mi hanno assorbito completamente, anche oltre le mie
possibilità, e mi sono scordato dell'appuntamento e dell'impegno che mi
ero preso, quello di essere con voi e dare il mio contributo.

Di nuovo chiedo scusa e spero che nessuno se la sia presa a male, non
era mia intenzione.

Ciao a tutti e spero, al più presto, di farmi vedere un giovedì sera.

andrea

--
ð Gli uomini sono fratelli fra loro. Cessano di esserlo quando
¶ la terra viene divisa da steccati e confini.