[glux] linux day -- serio

Carmine Filomena root@carminillo.net
Mer 9 Nov 2005 10:17:53 CET

On mercoledì 09 novembre 2005, alle 09:37, WillY wrote:
> Ciao, ho visto che il sondaggio per il linux day procede in favore
> dell'organizzazione dell'evento.
> Le 8 persone che hanno votato a favore sono pregate di farsi avanti per
> l'organizzazione.... altrimenti non si fara' nulla!

Ciao,
io sono uno degli 8... la mia idea non e' quella di organizzare qualcosa
come gli anni passati, ma di tirar su qualcosa di simile all'evento di
Erba... chiunque puo' passare e venire a vedere qualcosa... demo,
distribuzioni etc...
Poi magari possiamo anche parlare di qualcosa, ma senza preparazioni
eccessive... ci servirebbe solo un posto dove stare... e ovviamente
disponibilita' di persone

Vi sembra una cosa fuori luogo e senza nessun senso?
Parliamone... ma non organizzare nulla mi sembra troppo poco.

> a presto

bye
--
Carmine <root@carminillo.net> :: http://www.carminillo.net