R: [glux] linux day -- serio

massimo massimo@gioielleriecolombo.com
Mer 9 Nov 2005 12:25:29 CET

> Ciao,
> io sono uno degli 8... la mia idea non e' quella di organizzare qualcosa
> come gli anni passati, ma di tirar su qualcosa di simile all'evento di
> Erba... chiunque puo' passare e venire a vedere qualcosa... demo,
> distribuzioni etc...
> Poi magari possiamo anche parlare di qualcosa, ma senza preparazioni
> eccessive... ci servirebbe solo un posto dove stare... e ovviamente
> disponibilita' di persone
>
> Vi sembra una cosa fuori luogo e senza nessun senso?
> Parliamone... ma non organizzare nulla mi sembra troppo poco.

Hola,
il problema principale e' : dove lo organizziamo??
Qualsiasi posto, a parte gli uffici della YetOpen, devono essere pagati :(
A questo punto la domanda seguente e': chi sponsorizza?? Ci autotassiamo??
(non ci credo)

IMHO, per organizzare degli eventi (e dare visibilita' al gruppo) dobbiamo
organizzarci meglio dandoci regole ben precise e definite (non e' necessario
costituire una forma associativa).

Alla prossima.
	MAX