[glux] OT - Sito internet

Felice Cafarelli felice.cafarelli@email.it
Mer 16 Nov 2005 17:51:25 CET

Io mi servo da Natan.It (www.natan.it), molto affidabili e dfisponibili per
qualsiasi supporto tecnico, almeno con me che sono stato il loro centesimo
cliente, quando ancora non erano nessuno.
Adesso offrono Win2000Server, Win2003Server e Linux come hosting, mysql e
access come db, sottodomini, spazio illimitato, 6 mail per dominio con
l'opzione mail illimitate, non male per partire...
Spero sia utile